Viva Google!
Son passati nemmeno quattro mesi dal primo articolo dedicato ai gusti e alle ricerche private degli internauti su Google. Memorabili le ricerche del diretto “voglia di pene”, del probabile giapponegro che cerca “assorbenti usati”, del raffinato cinefilo estimatore di Culo Caverna e di svariate altre ricerche elencate nell’articolo, ma già se ne richiede un secondo, vista la mole di nuove ricerche a dir poco degne di nota.
Per chi non lo sapesse, si tratta di una selezione delle migliori parole chiave digitate su Google, che hanno portato illustri sconosciuti ad approdare sulle rive di Laydo.
Ovviamente le ricerche a sfondo sessuale regnano incontrastate, con venature più o meno marcate di perversioni varie ed eventuali, ma non mancano ricerche più semplicemente sgrammaticate o totalmente incomprensibili.
La fa da padrone il membro maschile, con ricerche del tipo pene amputato, glande ruvido, cazii neri grossi, cazzi dicane o il superiore immagini pene ottantenne.
C’è chi si occupa della cura del succitato membro e ricerca cosa fare per ngrandire il pene dell’uomo o il più esigente prodotti per ingrandire il cazzo video e foto, per non parlare di chi si interessa di secrezioni e va alla cerca di smegma foto.
Il viril batacchio si impone anche tra le ricerche meno enciclopediche e di carattere più ludico, come per esempio voglio succhiare cazzi, famiglia di ciucciacazzi, succhia il cazzo al cane, video seghe homo. Applausi a scroscio per l’ignoto depravato che cerca istruzioni per farsi le seghe annusando le mutande. CHAPEAU!!!
Anche il deretano esercita un forte fascino sulla comunità degli internauti, evidente da ricerche quali bastoni in culo, dildo nel culo di froci, la zozza sgommata nelle mutande, l’enigmatica dvd dritto allo sfintere e la suprema piglia in culo con fierezza.
Ma parliamo anche di merda! Ritroviamo vecchie conoscenze in ricerche come i Dari facevano death metal? (Leggi Laydo invece di fare domande del cazzo, per di più a un motore di ricerca!) , come si chiama lo strumento che usa cadio? (Si chiama minchia altrui! E ora torna a studiare la tabellina del 2!) o il sacrosanto vorrei scrivere un insulto ai Dari, che raccoglie il nostro pieno plauso e supporto.
Tra gli incomprensibili spiccano se sei uomi vieni vicno alla paperell, che suona quasi come una spaccona quanto analfabeta minaccia, l’assurdo www.culo da fuori e anche pesci .it, di cui è totalmente inimmaginabile il senso, o il curioso laydo madonna troia. Vi giuro che pagherei per sapere cosa diavolo cercavano questi elementi.
Non da meno sono gli ignoti ricercatori di signore signorine troie nel basso salento, feccia da concimaia e l’ambiguo nonchè sconveniente bambini e coprofagia.
Menzione d’onore per il letterato che cercava chat gradis e senza registrazzioni. Grazie di esistere!!! Se sapessi chi sei, mi farei scaracchiare nel palmo da dieci sconosciuti e poi ti stringerei la mano!
11 Commenti
buhahaahhaha questi articoli sono spettacolari ahahahahhahah
che volete farci?
le genti hanno bisogno della cuRtura…
uhauhauahuah…………..quello che chiede istruzioni su come farsi le seghe annusando le mutande mi spezza……..cos’è che non sa fare delle due?!?!? il mio nuovo EROE!!!!!
mi immagino uno con le mutande in una mano e il merlo nell’ altra… uno sguardo dubbioso sul suo volto tenuto per ore ed ore, fino a che, sfinito, decide di rifarsi google…. GENIO..
Bisognerebbe scrivere un manuale per aiutare l’ annusatore,
magari consigliargli di cominciare con calzini con 2 mesi di attività ; non sono molto erotici ma allenano l’olfatto,soprattutto se conditi con gorgonzola umano. Quanto poi alla tecnica mungitoria gli si potrebbe consigliare la corrente elettrica, col filo nell’ano, in modo che le convulsioni facciano il lavoro in “automatico”.
Ah ah ah ah
ma che cazzo significa culo da fuori e anche pesci ?!?!?!
Ah .it eh ? Ovvio !
Ragazzi ma voi state male..
NON SFIDATE LA SORTE, SI MUORE ANCHE DA GIOVANI
PENSATECI ADESSO PRIMA CHE NON POSSIATE PIU’ PENSARCI. POTRESTE AVERNE BISOGNO ANCHE SUBITO, PENSATECI !
* Trasporti e onoranze funebri in città , fuori comune ed estero.
* Disbrigo di ogni pratica di stato civile, cimiteriale e di cremazione.
* Fornitura cofani ed accessori.
*Vestizione e composizione salme.
* Forniture floreali.
* Camere ardenti.
* Necrologie su tutti i quotidiani nazionali.
* Stampa manifesti.
* Previdenza funeraria.
Ma che è la pevidenza funeraia?
L’ INPS dei mortacci suoi?
CUR NuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuT
L’articolo é quasi buono, i commenti no. Quel Montuoro mi ha costretto a grattarmi le palle a sangue. Credo che tubista si riferisse a lui col suo cornuto stereofonico.