Non è sensazionale come qualcosa che ci appare succulento e appetitoso al momento della sua ingestione, possa diventare, nel giro di pochi minuti, ripugnante a vedersi e odorarsi, se espulso oralmente prima della regolare digestione?
Il vomito come emblema della volubilità umana!
O forse invero ci rivela la realtà ingannevole delle cose che, dopo averci tentato, svelano la loro vera natura, come a volerci rendere coscienti della nostra scarsa comprensione dell’esistenza. Un’idea che porta quasi a sottolineare lo stato di una realtà intrinsecamente marcia e ributtante che cerchiamo di addolcire, non volendola vedere e accettare, con incosci artifizi volti a costruirci intorno un illusorio stato delle cose.
Analogamente a quanto ci insegna Platone col suo mito della caverna, potremmo anche ipotizzare che il cibo prima dell’ingestione rappresenti una fallace pararealtà in cui siamo costretti e che invece il cibo rigettato rappresenti la realtà raggiunta con grandi sforzi (specialmente di diaframma) da chi riesce a liberarsi dal giogo dell’illusione, ma sgradita e osteggiata dalla massa, reazionaria e meno illuminata.
Dopo Cassandra derisa per le sue rivelazioni sul cavallo di Troia e Galileo condannato per la sua teoria di copernicana memoria sul moto dei corpi celesti, chiaramente anche il sottoscritto si trova ad essere incompreso per le sue considerazioni revisioniste sul vomito. Da sempre chi è illuminato ed avanti coi tempi si trova a doversi scontrare con l’ignoranza e la chiusura mentale della incolta massa.
Si sa che la massa deve esser portata gradualmente sulla retta via, e per questo mi vedo costretto a ricorrere ai vili mezzi offerti dalla moderna tecnologia e ad usare plebei video caricati on line, al fine di suscitare in voi curiosità e vivo interesse per l’argomento, magari fugando gli immeritati ma pervicaci pregiudizi che da sempre accompagnano la stessa di idea di cibo non digerito ed espulso per via orale.
Come potete vedere nel seguente video, l’atto stesso del rigurgito può rappresentare uno spassoso diversivo utile ad allentare la tensione in momenti di particolari situazioni emotive, come per esempio il mal d’aria.
.
E cosa c’è di meglio, dopo una salutare corsa, che sdraiarsi in un campo e sciacquarsi la faccia sudata per lo sforzo?
.
Per esempio in Giappone, paese universalmente noto per il suo innocente bun gusto e la sua estraneità a qualunque tipo di sordida perversione, se ne fa un elemento di spassoso intrattenimento educativo per bambini, che crescono sani e puri, anzichè venir su come repressi dediti all’onanismo sfrenato, alla lettura di fumetti erotici con protagonisti minorenni e all’aquisto di intimo usato (e sudicio) negli appositi negozi.
.
In conclusione non vogliamo trascurare l’aspetto dietologico e ricordiamo anche che si tratta di un alimento sano e leggero, in quanto già parzialmente digerito, che può essere assunto e gustato con piacere da quanti riescano ad andare oltre agli ancestrali dogmi imposti da questa retrograda società , da sempre refrattaria alle novità , per quanto sacrosante esse siano.
27 Commenti
finalmente è tornato! La mia vita brancolava nel buio in un tunnel di ignoranza a causa della prolungata astinenza dai capolavori dell’ESPERTO.
Purtroppo oggi è festa, altrimenti potevo farmi il giro dei supermercati alla ricerca di uno shampoo giapponese.
signori…mi è venuta fame a vedere cotanto ben di Dio sprecato
L’Esperto ci illumina sempre e getta luce sul buio delle nostre esistenze!
oddio il primo mi cretta. Spero che dopo siano riatterrati alla svelta
l’ultimo della birra è notevole
solo per augurarvi buona serata
SCR UNNACCHIaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaT
CESSAIUooooooooooooooooooooooooooooooooooooL
SAMeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeNT
mi era sfuggito
MERDAIUooooooooooooooooooooooooooooooooooooL
Oh, qualcuno faccia reclamo al Cottolengo perchè tolgano la connessione a Tubieras.
Ma le vocali strascicate sono un tentativo di rendere onomatopeicamente quel modo di esprimersi da mercato del pesce, tipico di certe zone d’Italia?
…..Benedetto sia il frutto del rigurgito tuo……..
La postata di Hellas può essere commentata in una parola:
SAMENT.
Come augurarvi buona cena?..così
SCURNACCHIaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaT
Tubieras, la gente come te è il motivo dell’esistenza dei leghisti.
MA che è questo Foglietto Boschifo? ACCIRETE !!!!!
hellas rikkion !!!!!!!!!!!!! (( frocio )) kuesti stronzi xkè nn andate a kuel paese d merda da dv siete venuti!!!!????? forza napoli!!! tubieras nn vale la pena d rispondere a kuesta banda d ignioranti!!!
oooooooooooohhhhh ora si che prima no, la quinta essenza dell’ignoranza è tornatra fra noi.
MA vedi bene Puzzola Pollai che non si scrive tornatRa, e poi quintessenza è una parola sola. ACCIRETE.
Comunque Feddajn88, HELLAS è una marca di preservativi scadenti che fondono e si azzeccano sui peli come le piattole. Infatti spesso confondono preservativi e piattole e chiamamo tutti HELLAS.
Comunque pare che il nome glielo abbiano dato a Napoli : “..e lassa!” perchè ciucciava e non si staccava più.
MA a te che ti frega di questo stronzo?
Tubieras, ma sei talmente affezionato a Laydo da venir sempre qui a scrivere le tue cazzate, o lo fai un po’ su tutti i siti?
Giusto per curiosità eh…
Quella del preservativo e delle piattole dovrebbe essere un esempio di umorismo terrone?
Complimenti davvero! Roba da far schifo anche a Boldi e DeSica.
S AMeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeNT
Egregio Tubieras (o Eva Peres, o Prof Martano, ecc…),
la redazione le sarebbe grata se le smettesse di cambiare nome con una simile disinvoltura, per ammorbare il sito coi suoi inutili e stucchevoli commenti, gradevoli e divertenti come un rovo nelle mutande.
Non c’è nulla di male ad offendere gli altri utenti (anzi, è consigliato nonchè incentivato), ma i suoi commenti sempre uguali e monotematici hanno, con rispetto parlando, scartavetrato i coglioni.
Certi che lei capirà la situazione, le rinnovo i miei saluti e le auguro un buon proseguimento.
–
Lo Gnomosessuale (portavoce ufficiale di Laydo)
caro gnomosessuale, purtroppo non trovo di peggio in quanto a male parole. Comunque Peres non sono io personalmentem è lei ed è reale, una fissata di Otelma, attirata dal luridume di questo sito. Omaggi.
Compiti del giorno per Tubieras:
– Smettere di ammorbare il sito con messaggi tutti uguali, ripetitivi, insignificanti e per nulla divertenti.
– Smettere di scrivere con diversi nomi diversi che casualmente corrispondono tutti allo stesso IP e, sempre casualmente, sono tutti caratterizzati dalla stessa spiccata tendenza ad impestare il sito con messaggi sempre uguali.
-Se vuole offendere gli altri utenti, tragga ispirazione dagli innumerevoli esempi indubbiamente più originali e divertenti di lei.
–
Lo Gnomosessuale (portavoce ufficiale di Laydo)
Egregio Gnomosessuale (cu sono anche gnomi asessualti? mbo?)
La ripetizione serve, questi sono cretini, le cose bisogna dirgiele mille volte. Q ualche variazone d’autore rende più interessante il sito.
Preciso però che Peres non sono io, è una stronza (vera) che utilizza il mio computer quando viene a studiare con mia sorella. Ma Lei…dico Lei…potrebbe almeno accogliere le sue richieste di “conversione” al rito di Otelma? Come portavoce di Laydo sarebbe doveroso accontentare una utente. Sebbene Gnomo credo che Otelma si accontenterebbe mettendoLa su uno scannetto pe la bisogna. Saluti.
Il mio rapporto con Otelma è una faccenda privata e non destinate alla divulgazione. O perlomeno non alla divulgazione gratuita.
Sono invece aquistabili presso il rinomato sito thailandese http://www.filmdifrocizoofiligerontofiliecoprofagi.th, i video da me girati insieme all’unto lardoso, in cui ci produciamo in eclettiche performances degne dei più zozzi amatoriali dell’est.
Riconosciuti dalla critica internazionale come piccoli capolavori di porcheria, sono fatturabili a 90 giorni e detraibili dalle tasse in quanto coadiuvante erettile per vecchi depravati dalla natta mencia.
–
Lo Gnomosessuale (portavoce ufficiale di Laydo)
Touché. Peggio di così…….
Ma un articolo su Otelma almeno potrebbe produrlo, a beneficio delle masse.
ACCOGLIENDO LE ISTANZE DELLO GNOMOSESSUALE, VI MANDO UN ULTIMO DEFINITIVO OMAGGIO MAI PIU’ REPLICABILE, NEPPURE A RICHIESTA. SO BENE CHE NE SENTIRETE NOSTALGIA, MA SECONDO ME, TROVERETE ALTRI, MOLTI, CE VI RIVOLGERANNO ANALOGHI AFFETTUOSI OMAGGI:
SCRURACCHIaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaT
SAMeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeT
LATRENaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaR
CESSAIUoooooooooooooooooooooooooooooooooooooL
BUCCHINaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaR
RICCHIuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuN
CURNuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuT
PEZZE E’ CeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeSS
MUNNeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeZZ.
Addio per sempre.
Un Trackback
[…] tanti, ammaliati dagli articoli del nostro Esperto sulla merda e sul vomito, ci hanno chiesto altre porcherie. Quindi oggi parliamo di […]