Nessun morto e 351 feriti (di cui 51 a Napoli) per i botti di Capodanno. Un bollettino deludente rispetto agli anni passati, a testimonianza di quanto la nobile tradizione di festeggiare l’anno nuovo , facendo esplodere cose e persone, stia perdendo colpi.
Non abbiamo dati sulle vittime animali, ma basterà attendere poche ore perchè gli animalisti si scatenino su Facebook fornendo cifre inventate a 18 zeri.
Ma a proposito di tradizioni, come Natale non è Natale senza “Una poltrona per due”, Capodanno non è Capodanno senza petardi in culo.
Ricordiamo che, per quanto i botti e razzi siano utilissimi per cagionare spassose amputazioni di dita a caso, e pare anche per spaventare i cani, soltanto i mediocri si limitano a queste due banali attività di routine. I più ingegnosi hanno occhio per vedere ciò che gli altri non vedono, ipotizzare nuovi scenari e nuove applicazioni, innovare e mostrare al volgo le infinite possibilità del caso.
Come per esempio cacciarsi petardi nel baugigi e arrostirsi sfintere e prospicenti zone.
Laydo si unisce agli inutili festeggiamenti con il più classico dei classici, e vi augura un buon 2014 pieno di risate inopportune, denigrazione del prossimo e sdegno di chi vi circonda.
.
.
.
16 Commenti
ihihihihihihih… geniale! voglio farlo anche io…
Pazzesco ma che è una moda? Non credevo potessero esistere cretini di questa portata!!!
M’ha fatto morire dal ridere la faccia contrariata del tipo che tenevano fermo quando ha sentito il botto! ahahah secondo me non aveva capito che aveva un petardo in culo
salvatemi
Grande e maestoso Reve, perchè anche te non ti cimenti in questo fantastico, nonchè godurioso, giochetto?
FALLO PER NOI, GRANDEEEE REEEEVEEEEE!!!!!
c’è gente che fa ben di peggio, semplicemente esistendo. Un nome su tutti? Non andate tanto lontano, andate a vedervi i Dari qui su Laydo..
oh how never….
tradotto…
oh come mai???
Vedete? la vostra immagine è ispirata al Divino Maestro Otelma, al “bruciore delle stelle” che Egli vi darà .
Otelma Isi Tau
Come sempre la stupidità umana non ha limiti….
noto con piacere che avete fatto incazzare gli utonti sulla pagina facebook. Sarebbe bello se si unisse al trollaggio anche l’allegra brigata di eva peres e compagni.
l’ultimo è commovente. qualcuno ha rubato la sua innocenza.
questa cosa del trollaggio mi piace moltissimo.
Che dite, gli molliamo una Eva Peres in piena crisi mistica?
no, mrglio qualcuno che urti la loro sensibilità animalista. Ce ne sono alcuni che si sono incazzati per il fotomontaggio di un cane al riso, perché dicono che é irrispettoso degli animali che soffrono davvero.
Basta dargli il via e questi mentecatti regalano gaudio.
Trollare gli utonti su Facebook? Vi piace vincere facile eh…
Mandatemi l’indirizzo, SUBITO.
Gli mollo un Otelma in versione anti-animalista e una Eva Peres che seduce un coccodrillo.
sono sulla pagina facebook di Laydo (8vedi link in alto, sotto la tazza merdosa).
la situazione si è un po’ calmata, ma ci sono diversi elementi che, opportunamente stimolati, hanno tanto da dare. leggiti i commenti alla foto dei petardi o a quella del cane sushi.
Devo provare sul figlio ritardato dei vicini di casa.