Oggi, 15 febbraio 2009, una data segnata dall’infamia, il benemerito Giuseppe Bigazzi è stato improvvisamente ed intenzionalmente sospeso da La Prova del Cuoco, noiosossima trasmissione per vecchie casalinghe annoiate relegate in cucina, che aveva come unica attrattiva la presenza del suddetto Bigazzi.
Amante del bene mangiare e del bene bere, come ogni toscano degno di questo nome, il buon Bigazzi negli anni ha più volte messo nero su bianco questa sua passione pubblicando diversi libri, scrivendo su rubriche di gastronomia e ricevendo innumerevoli riconoscimenti. Insomma, non un pestamerde qualsiasi tipo gli opinionisti della De Filippi o i grandi giornalisti di Mattino 5, ma un competente, genuino e schietto divulgatore della divina arte culinaria.
E perchè mai i dirigenti della Rai avrebbero deciso di sospendere Bigazzi?
Per informazione distorta e strumetalizzata? No, per quello lo avrebbero fatto direttore del TG 1.
Per esser brutto da far vergogna e leccare culi come fossero coni gelato? No, per quello lo avrebbero messo a condurre Porta a Porta.
No, il nostro buon Bigazzi è stato sospeso per aver raccontato di aver mangiato gatti tra gli anni ’30 e gli anni ’40. Non solo ha mangiato dei gatti ma – ORRORE!!! – gli sono anche piaciuti.
.
La cosa mi ha talmente schifato che, per la prima volta, scrivo un articolo per difendere qualcuno anzichè per offenderlo.
Insomma, un canale che regolarmente ci ammorba con stupidità a raffica, mignotte da bukkake, opinionisti ignoranti come capre di fosso e talk show in cui i politici ci fanno vergognare di non averli ancora fucilati tutti, si butta fuori il Bigazzi perchè ha mangiato i gatti.
Non solo, ma la gente ha anche il coraggio di scandalizzarsi e indignarsi per le dichiarazioni del nostro buon Beppe, come si può leggere tranquillamente a giro per la rete.
Laydo esprime tutto il suo sdegno per questi ipocriti paraculi pseudo ecologisti animalisti della domenica che, sulla base di un insensato “razzismo alimentare”, pontificano su quali siano gli animali che è giusto mangiare o meno.
Eh già , perchè i vitelli sono bestie di merda e si meritano di morire col cervello fulminato da due elettrodi subito all’ingresso del mattatoio. E i polli invece devono starsene pigiati nelle batterie senza spazio vitale, finchè qualcuno non gli farà l’onore di aver voglia di mangiarli. I conigli poi… la devono pagare quei maledetti!!!
Tutte bestie che per la gente esistono solo in funzione di riepirgli la panza, e che quindi vengono accettabilmente ammazzate, sgozzate, spellate, squartate e fatte a pezzi senza che nessuno abbia nulla da dire.
Eh, ma non gli toccare i micini!
Cazzo, guarda te quella carogna di Bigazzi che mangia i gatti invece di sgozzare un candido agnellino come fanno i bravi cristiani.
Davvero un gran pezzo di merda, che in tempo di guerra si permette addirittura di mangiare i gatti, invece di morire di fame come fanno le persone perbene.
.
IN QUESTA BAGARRE DI IPOCRISIA E DI NAZISMO GASTRONOMICO, LAYDO SI SCHIERA CON BIGAZZI.
.
.
Anzi, vi dirò di più! L’unico motivo per cui non mangiamo le persone è che hanno un sapore schifoso!
E adesso tornate pure a scandalizzarvi per i poveri micini mangiati da Bigazzi 60 anni fa, mentre vi ingozzate di roastbeef di vitello, trangugiate stufato di coniglietto o sgranocchiate costoline di agnello.
91 Commenti
Grazie.
Che schifo. Con tutta la gente di merda che c’è in TV viene buttato fuori uno perchè 60 anni fa mangiava i gatti. Complimenti davvero paese di depotenziati psichici, coerenti come sempre.
Solidarietà per Bigazzi.
Un’altro reato.
Il fascicolo che sto preparando si rende più interessante.
“Un altro” senza l’apostrofo.
Il famoso reato di apologia di Bigazzi.
doppia morale sempre e comunque del resto:
i gatti no, i conigli si. i cani no, i maiali si. ecc ecc…
o mangi animali o non li mangi, è questa la vera differenza, il resto è ipocrisia
Facile anche che chi si è scandalizzato per queste dure e crude parole (ma che ha detto poi?!?!?) sono proprio ste casalinghe paesane che per darsi un tono spendono i risparmi di anni per una calda e pomposa pelliccia, che sfoggiano SOLO per l’epico evento della messa di mezzanotte a Natale, poi via, ad affogare nella naftalina per un altro anno. Vere Lady!
Quei piccoli lembi di pelliccia usati per i colli dei giubbini sono davvero di cane o gatto, ma nessuno se ne è fregato o ha denunciato…. eh, ormaiiiiii!!! L’è mort! PaSienSa!
Ma che, non lo sappiamo che negli anni della guerra si mangiavano i gatti? E’ un dato di fatto, a tutti è stato raccontato, mica solo a Vicenza…. alla Rai si bucano col Vinavil, fa bene Morgan a farsi di crack.
prova del cuoco: via la clerici e al suo posto quell’insulsa della isoardi…adesso via anche bigazzi…
la prossima sarà sicuramente l’anna moroni….
di sicuro non guarderò più questa trasmissione….
peccato perchè non c’èmolto in rai da vedere!!!!
@dauomo.com
Inutile attaccarsi a queste stupidaggini (o magari al cazzo, se preferisci). La figura di merda l’hai fatta con l’ipocrisia omofoba che ti pervade, non sperare che con qualche stupida minacciucola commentando un blog riguadagnerai punti.
E poi… dio buono… errori grammaticali da 5 elementare…
Ma vatti a nascondere!
Il minchia poteva anche evitare di dare ricette per cucinarli i gatti…c’hai 120 anni non è che puoi dare aria al cervello solo per dire minchiate.
Per quanto riguarda DaUomo sono sempre più sconvolto…dovrebbero fare una legge che impedisca ai cerebrolesi del suo calibro di avere accesso ad una tastiera…o meglio ancora all’ossigeno…
Uno che non sa scrivere due parole consecutivamente in italiano poteva solo dirigere un giornale online fatto da imbecilli per imbecilli…
Vediamo un po’ se avrete il coraggio di dirmi queste cose dal vivo, magari davanti a un giudice.
Ma possibile che sei così deficiente da non capire che, continuando a rispondere, non fai altro farci accanire sempre di più?
A Diego Mantegazza, attacca il cervello e stacca quel sitaccio che c’hai. Spero almeno ti renda qualcosa di soldi, ma non credo proprio che ne valga la pena…
Forza, continuate ad offendere. Faremo poi il conto alla fine, per vedere quanti soldi di risarcimento mi dovrete. Voglio proprio che cosa racconterete al mio avvocato e al giudice in tribunale, quando vedranno i vari screenshot di queste pagine.
racconteremo che siamo tutti finocchi e ci sentiamo offesi dall’omofobia paventata senza remore sul vostro blog…cominci a rompere il maialino!
Cosa stiamo scrivendo di male? E’ un reato esprimere il nostro (personale) parere sul tuo sito? A me fa cagare, e se vuoi te lo metto per iscritto. Che a qualcuno possa piacere, mi fa cagare ancora di più. Nessuno ti vieta di averlo. Io non commetto reato, tu neanche (anche se… vabbè), Laydo neanche. Mettiti l’anima in pace.
Per non parlare del fatto che, come ricorda bene Roger, l’omofobia non è cosa buona… E del tuo “vietato ai gay” ne è piena di prove la rete… Dire che siete degli ipocriti credo sia poco…
E poi, se ancora vogliamo insistere, noto con piacere che i vostri contenuti sono aggiornati più che quotidianamente. Questo vi classifica come “testata giornalistica”. Non vedo esposto al pubblico il numero d’iscrizione della testata. Già qui ci sarebbe da ridere. Ammesso che lo abbiate.
Vogliamo vedere chi commette più reati?
Ma veramente pensate che questo soggetto sia davvero quello di DAUOMO?
Laydo, pensaci tu. Traccia l’IP di questo simpaticone e svelaci l’arcano.
Spero davvero che sia uno scherzo, mi rifiuto di credere che ci sia qualcuno così coglione da scrivere le minchiate che scrive sto babbeo. Poi però vado a vedere quella cloaca che chiama sito e mi rendo conto che potrebbe essere davvero così imbecille da commentare ogni post….Che dire, un bel quesito. Se vuoi ti do qualcosa di più concreto da aggiungere agli screenshot, tipo un bel vaffanculo…
Ma insomma,qui si ragiona di gatti,no di coso li DaUomo.
se c’è da leticà ,che letichi di là .
e comunque secondo me il gatto in umido con l’olive,servito a 10 persone,lo scambiano per lepre se fatto bene.
@ dauomo: premesso che non solo quando si cura una rivista, ma ogni qualvolta ci si accinga ad elaborare un’opera dell’intelletto, sia normale aspettarsi, oltre agli apprezzamenti, anche delle critiche, va detto che appari di una pochezza intellettuale disarmante, a paventare querele in questo sito, prendendotela con questo e con quello. Ti ricordo inoltre che, oltre al diritto di non venire diffamati, esiste anche il sacrosanto diritto di critica che, nel caso in cui l’opera sia di pubblico dominio, molto spesso tende a prevalere (e solo per questo le tue minacce di querele sono quasi da ridere, lo so perchè ho una laurea in legge). Grande dimostrazione di lungimiranza e di intelligenza sarebbe quella di accettarle queste critiche, senza perdersi dietro a chi le esprime qualora si ritenessero senza fondamento. E anch’io mi avvalgo del mio diritto di critica, in qualità di CONSUMATORE e di internauta, dicendoti che il tuo prodotto lascia molto a desiderare, dal punto di vista contenutistico (lo trovo grottesco, al limite dell’assurdo, con la guida alla conquista, la recensione di una porcheria unica come i film di vanzina), e anche, cosa ben più grave, dal punto di vista della coerenza (il voltabandiera sui gay è stato debitamente documentato da Laydo, se tu fossi solo un po’ onesto dovresti renderne conto).
Invece di paventare funamboliche querele, faresti più bella figura se facessi tesoro delle critiche. Magari riusciresti a pubblicare qualcosa di sensato ed interessante
Venvia gente, sarà uno scherzo… se uno volesse fare querela ad un sito non si metterebbe certo a fare ‘sti lavori. Intanto aveva già detto di averlo querelato e siamo a scriverci, quindi…
ma cosa cazzo pensate di fare con questo vostro scuallido sito da checche del cazzo?
sì siamo veri uomini e allora? siete invidiosi perchè siete tutti froci?
“scuallido”
Dove hai imparato l’italiano, in Libano?
che cazzo siete, maestrine? che vi attaccate stronzate del genere.
sapete scrivere meglio di me? bravi ma tanto dite solo cazzate.
io non sono un prfessore del cazzo come voi? chi se ne frega tanto quello che dico si capisce e ha più senmso di voi.
Durante la guerra sono più quelli che, consapevoli o meno, hanno mangiato gatti che quelli che non l’hanno fatto, Bigazzi ha raccontato la pura verità .
Piuttosto c’è da chiedersi cos’ha mangiato il sig. “dauomo” per essere così peerla, mucca pazza?
Antonio Cotroneo (bel cognome) analizziamo bene quello che hai detto lasciando stare per un attimo quell’abominio grammaticale che farebbe ritorcere lo scroto ad un immigrato appena sceso dal gommone. Poniamo per assurdo che questo sito sia frequentato esclusivamente da omosessuali: spiegami per qual motivo dovremmo essere invidiosi del vostro essere “veri uomini”. Perchè a voi non piace prenderlo nel di dietro e travestirvi? Da quando in qua gli omosessuali dovrebbero essere invidiosi dei gusti degli etero? Quello che semplicemente facciamo con il qui presente sito è criticare un qualcosa che ai nostri occhi pare da mentecatti totali. Leggiamo il vostro sito, ci leggiamo delle boiate assurde, indi per cui ci si avvale del sacrosanto diritto di critica, senza nè rancore nè invidia (de che poi? Boh..). Tutto qui. Adesso vai a filmarti per 20 minuti davanti allo specchio, da vero uomo. Saluti.
Sarebbe divertente andare a far incazzare questi naZZisti alimentari.
http://www.facebook.com/group.php?gid=312186016296
Fate veramente schifo!!! Vi dovete vergognare per questa pagina da luridi criminali!!! E nn vi permettete di parlare di ipocrisia perchè c sono animali destinati all’alimentazione e altri invece no e se nn lo capite siete davvero mongoloidi!!!
Eh sì, siamo veramente dei mongoloidi a non pensare che i maiali, le mucche e i polli sono animali di merda che meritano di essere allevati in condizioni da lager nazista per poi essere destinati al mattatoio e che invece i micini non si devono toccare. Madonna che mongoloide che sono. Sputerò sullo specchio tutte le mattine da ora in avanti. Bigazzi poi mamma mia… una persona per bene in quei tempi in cui si pativa la fame doveva morire di quest’ultima, mica ridursi ad arrangiarsi a mangiare ciò che trovava. Che vergogna oh…
Poi tanto per essere un attimo seri, l’ipocrisia sta nel fatto che quelli che si accaniscono contro il brutto e cattivo Bigazzi per aver mangiato dei gatti (sottilineo poi che i tempi in cui li mangiava erano i tempi in cuila gente morivadi fame) magari è gente che mangia polli, agnelli e/o conigli. Quindi sembra quasi che i gatti siano animali bellini e guai a chi li tocca mentre gli agnelli e i polli sono animali di merda e che quindi meritano di essere allevati in condizioni pietose e trattati come sudicio per poi essere mangiati. Complimenti, bella coerenza. Semplicemente, gli animali o li mangi o non li mangi. Quello che sta nel mezzo è solo ipocrisia.
E’ solo la nostra società che ci ha inculcato l’idea che i gatti non vadano mangiati (vedi altre società in cui è del tutto normale).
Comunque credo che nessuno di noi ora come ora si farebbe un gatto allo spiedo, però credo anche che nessuno di noi dovrebbe ROMPERE I COGLIONI perché Bigazzi, come tante tante tante altre persone che avevano fame in un periodo in cui non c’era nulla da mangiare, l’abbiano fatto.
per Chiara: c’era già qualcuno che decideva chi meritava di morire e chi no, lo faceva però con le persone. aveva i baffetti, era austriaco e faceva l’imbianchino. Posto che, per quanto bigazzi io non lo sopporti, e per quanto ritenga che nel 2010 mangiare gatti sarebbe grottesco e squallido, il vecchietto ha solo spiegato ciò che accadeva negli anni 30 e 40 (c’era la guerra quella volta, e la fame, che tu, stando col culo sul velluto davanti al pc, non hai mai provato. nemmeno io l’ho provata, ma non mi permetto di sputare sentenze, a differenza di te). Ora, sapresti spiegare (ammetto che sia una cosa difficile, soprattutto quando l’oggetto di tale spiegazione è impossibile da enucleare, data la totale assurdità delle premesse) in base a quale principio alcuni animali si possono mangiare e altri no? perchè, per esempio, alcune persone tengono i conigli come animali da compagnia, e altri li mangiano? Dove sta la differenza?
INIZIATIVA BENEFICA: notare come, ancora nel 2010, l’analfabetismo affligga parte della popolazione, è per me motivo di grande tristezza. non possiamo restare a guardare, c’è bisogno dell’aiuto di ognuno di noi. basta un semplice gesto. Donate la grammatica che utilizzavate alle superiori, o meglio alle medie, ad Antonio Cotroneo. io stesso donerò il sussidiario delle elementari, che tutt’ora conservo quale gradito ricordo della mia gioventù. Un piccolo gesto può fare molto.
Aggiungo: se per scopare avete bisogno di filmarvi 20 minuti davanti allo specchio, forse avete urgente bisogno di uno psicologo, prima che della passera
Devo dire che mi sono ricreduto in parte. Ero stato uno dei primi accusatori della mummia bigazzi, ma a leggere il vostro post ho riflettuto un pò. Fermo restando che non condivido il fatto che il vecchiaccio debba andare in giro a vantarsi del sublime sapore dei gatti o dei metodi migliori per cucinarli, non avete tutti i torti. A questo punto ci sarebbero solo due soluzioni:
A) Smettiamo di mangiare ogni tipo di animale
B) Chiara viene qui, assume una posizione animalesca e ci aiuta a far uscire il vero uomo che c’è in noi.
Per concludere spero che antonio Cotroneo sia uno scherzo, non può esistere qualcuno così ritardato al mondo, sarebbe eticamente scorretto..
Caro Paco, apprezzo il tuo commento, fa piacere vedere che c’è ancora gente che è capace di pensare con la propria testa e ha ancora volgia di chiedersi il perchè delle cose. Devo dire che anche a me è suonata grottesca e di cattivo gusto l’uscita del vecchio crapulone, tuttavia le reazioni di animalisti & C. mi paiono ipocrite e demagogiche. Chiaro, non mi metteri mai a mangiare gatti, certo avrei voluto vedre loro in tempo di guerra.
Fanculo l’Italia.. Mi sbaraccano fuori dai coglioni uno perchè si è mangiato qualche gatto e mi sparano 24 ore al dì grande fratello e merdate simili, compreso sanremo dove cantano belen e il nostro caro principe. cazzo eliminate quella gente dalla televisione. Ops forse è meglio di no perchè poi ce li troviamo in politica. Sapessi io un posto dove li cucinano certo che lo mangio! Eccome.. un bel bis! Che merda questa ipocrisia e perbenismo. che merda l’Italia.
p.s.
Faccio richiesta ufficiale a Laydo per mandare una mail a quelli della rai sulla falsa riga di quella inviata a canale 5 all’epoca di mattino 5. Confido ciecamente in voi!
In tempo di guerra, al fine di potersi affibbiare l’aggettivo “coerenti”, dovevano morire di fame ovviamente.
Io posso anche comprendere la scelta di vita dell’essere vegetariani. Ma non tollero assolutamente che questi ultimi ti vengano a dire che non bisogna mangiare carne perchè gli animali son bellini e vanno rispettati… ma mangiatevi la vostra cazzo di frutta e verdura e non rompete i coglioni porco dio. L’essere umano è ONNIVORO, se mangia gli animali non c’è nulla di male, è la natura. Lo dice uno che ama gli animali e allo stesso tempo la bistecca.
Ma a struzzi come stiamo messi?
Anche i canguri son boni sulla piastra, par d’essere in australia…
Alla Metro trovi sia la carne di struzzo che quella di canguro. Tempo fa ci vidi anche l’antilope, ma non so se ce l’hanno ancora.
Sbrudellemol, piano con le parole…io son vegetariano però:
1- Non ho niente da obiettare su Bigazzi, ci mancherebbe, come abbiamo già scritto un milione di volte erano tempi duri ed è ovvio che ognuno tirava a campare, anche mio nonno mi raccontava di averli mangiati…e comunque per me non c’è differenza tra un pollo o un gatto, io gli porto il solito rispetto, se dovessi dare di figliol di troia a bigazzi, dovrei dire lo stesso dei miei, di quasi tutti i miei amici ecc, che anche se non mangiano gatti, mangiano comunque carne e pesce…
2- Io non mi permetto, ne tantomeno ho mai visto farlo ad altri vegetariani, di andare a dire alla gente che non deve mangiare carne…IO non la mangio e questa è una mia scelta, l’unico discorso che al limite posso affrontare con una persona onnivora è che magari sarebbe opportuno un consumo un attimino più oculato di carne, tutto qui…un consumo “normale” di carne, ridurrebbe gli sprechi, quindi milioni di animali macellati in meno, farebbe chiudere la maggior parte degli allevamenti (lager) intensivi ma soprattutto darebbe l’opportunità ai paesi meno fortunati di essere, anche se di poco, meno sfortunati visto che potrebbere cominciare a sfruttare una percentuale più elevata di ortaggi e cereali per il loro sostentamento, dato che ora come ora l’80% dei raccolti di quei paesi serve ad allevare gli animali che poi finiranno sulle nostre tavole…
Capisco che forse ho toccato un argomento un po’ complesso da affrontare in poche righe, ma chi volesse approfondire, in libreria o in rete troverà informazioni più dettagliate sull’iniqua divisione delle risorse su questa cazzo di terra…e son convinto che buona parte di voi comincerebbe a farsi qualche domanda sulla propria alimentazione…
3- Io non sopporto la violenza sugli animali, ma avallo quella su certe persone, quindi propongo di prendere il “principino di sto’cazzo” scuoiarlo vivo e rotolarlo nel sale…pupo lasciamolo stare altrimenti ci denunciano per violenza sui bambini…
Fosse per me gli allevamenti dovrebbero chiudere a favore della caccia. Sinceramente trovo infinitamente più indecoroso tenere gli animali in condizioni pietose per poi ammazzarli piuttosto che prendere un fucile e uccidere un animale in libertà . Per i vegetariani rompicoglioni te magari non lo hai visto fare ma ci sono, te lo garantisco. Semplicemente non sopporto coloro che impongono il proprio stile di vita, scesi da chissà quale trono. Come se poi scegliere di non mangiare carne desse più referenze. E’ una scelta di vita come un’altra, che rispetto. A ciascuno il suo, cazzi in culo e rock ‘n’ roll.
Per il punto 3 non ho proprio capito a chi ti riferisci.
@ Sbrudellemol
Il punto 3 era per sdrammatizzare e dire una cazzata…siamo pur sempre su LAYDO…mi riferivo a loro!!!
http://www.youtube.com/watch?v=uUV5pTavY4g
Dai smettila, sennò poi DAUOMO ti denuncia.
Vergognadevi bezzi di merda!!! Lasgiade sdare i gaddini e e mangiade gli esloradori bianghi gome fanno dudde le bersone givili!!!
bau bau…. uof!
AIUTO!
Tanto va la gatta al lardo che ci metto anche un filino d’olio…
Comunque lo struzzo è bono l’ ho mangiaaaaaAooooooo
dovete morire fate schifo e nn solo fa schifo questo articolo ma fate schifo tutti che srivete su questo sito pieno di bestemmie e di kose che n possono piacere a una persona sana.
cosa cazzo bestemmiate voi nn kapite nulla e infatti mi fate pena ebbasta poveretti.
spero che quelli che vi hanno denunciato ve la fanno pagare così imprate come si deve stare al mondo.
TRA LO SCRIVERE USANDO LA “K” AL POSTO DI “CH” E SENZA USARE CONGIUNTIVI, E IL MANGIARE CARNE, PREFERISCO DI GRAN LUNGA MANGIARE CARNE. ALMENO APPAIO COME UN ESSERE VIVENTE EVOLUTO (A DIFFERENZA DI VOI CHE PROBABILMENTE NON AVETE NEMMENO IL POLLICE OPPONIBILE)
piuttosto che scrivere come Teresa preferisco anche mangiare merda…
muori gatto di merda!
Concordo ^^
teresa,vorresti uscire con me? ho 27 anni e sono vergine.
Spet.le Teresa,
La informo che Lei, oltre a non porgere l’altra guancia come cristiana tradizione comanda, Ha appena violato uno dei 10 comandamenti, vale a dire “Ama il tuo prossimo come te stesso”. In secondo luogo mi sento in dovere di avvertirLa del fatto che il Suo slang grammaticalmente corretto al pari di quello di una capra del parco dello Stelvio, non lascia intendere che in Lei vi sia una qualche simpatia verso la lingua italiana. In merito alla prima considerazione da me sottolineata, La invito a pentirsi e rivolgersi presso il più vicino confessionale, per quanto riguarda la seconda è mio dovere informarLa dell’esistenza delle scuole serali e mia prerogativa consigliarne la frequentazione al fine di sopperire ai Suoi evidenti handicap grammaticali.
Distinti saluti.
Credo di non aver mai letto niente di più stupido e ipocrita dei messaggi di Teresa e Chiara. E lo dice una che ama moltissimo i gatti. Non diciamoci cazzate, l’essere umano, come tutti gli altri animali, ha un fortissimo istinto di sopravvivenza e pur di non morire farebbe qualsiasi cosa. Io sì almeno. E in tempo di guerra se non ci fosse stata altra scelta anche io avrei mangiato un gatto. Di certo avrei avuto qualche scrupolo nel mangiare il mio di gatto, ma non più di tanto un gatto randagio, che tanto in quei tempi sarebbe stato destinato a morire comunque. E’ ovvio che oggi non mangerei un gatto, visto che non sto morendo di fame e visto che sono stata cresciuta in una cultura che lo considera riprorevole. Ecco, a proposito di questo, vorrei dire a tutte le persone che inorridiscono di fronte a questa cosa che se fossero cresciute in una cultura dove i gatti sono considerati animali da macello al pari di polli e vacche li avrebbero mangiati senza problemi. Riflettete prima di parlare. Ah, e comunque suppongo che le suddette signorine mangino carne. Bhe, un indiano considera riprorevole il fatto che mangiate una mucca, giusto per fare un esempio. Non è la stessa cosa? E’ tutta questione di cultura
Teresa, se proprio non vuoi andare al più vicino confessionale puoi anche passare da casa mia, ti assicuro che dopo sarai assolta da tutti i peccati
capirai, come minimo sarà un cesso gasso coi bufoli e la cellulite anche sul groppone.
anche perchè se fosse fica trovrebbe qualche cazzo che la scopa e avrebbe altro a cui pensare che dio, la madonna il bambinello in croce.
Bene bene, altro materiale da presentare davanti al giudice UHUHUHUHUH. Bravi continuate così.
Povero dauomo, l’unico a ridere alla fine di questa faccenda sarà l’avvocato, visto che sarà l’unico a guadagnarci.
VIVA IL DVCCIE OH CHE QUANDO CI ERA LUI I TRENI ARRIVAVAVNO IN ORARIO E I NEGRI STAVANO NELLA PIANTAGIONI DI COTONE! GRANDE MUSSO!!!
Dauomo ma asbrendola? pimpini per 3 o di sovente? Sfociati in su per tra? Luminari infatuati da iesolo?
caro laydo, venerdì mi sono smerdato le mutande.
ero a lezione e per combinazione mi trovavo accanto ad un compagno di corso noto per essere uno scorreggione ripugnante.
mi pare quindi ovvio che non mi sia certo trattenuto, quando ho sentito una bolla di gas farsi largo verso il mio ano, ben sapendo che tutti avrebbero attribuito a lui quella silenziosa ma fetentissima sfiata.
il problema è che quella che sembrava un normalissimo peto è diventato alla fine un po’ troppo umido, trasformandosi in un breve ma molle spruzzo di sciolta.
scatto in piedi in modo brusco e innaturale, e me ne esco camminando a culo stretto mentre qualcuno mi osserva incuriosito.
vado al cesso e cerco di svotarmi l’intestino da quella merda sciolta ma, SORPRESA, non esce nulla!
tutta la merda che avevo da cagare era quella minuscola, liquida e puzzolentissima quentità di merda che avevo scambiato per una loffa. mi accorgo che un po’ mi è arrivata addirittura a macchiare il culo dei pantaloni. annuso ma è poca e non si sente gran che.
chiaramente manca la carta igienica e io non ho fazzoletti. decido di pulirmi il culo con la parte davanti delle mutande e poi buttarle via, tanto di sicuro non posso nè rimettermele nè riportarle indietro (che cazzo dovrei fare, mettermele in tasca?)
mi do quindi una pulita veloce al culo, ma purtroppo nel farlo mi smerdo la mano, con la merda di prima, attaccata sul retro delle mutande.
mi abbottono quindi i pantaloni un po’ a cazzo di cane con una mano sola, esco lasciando le mutande merdose attaccate alla maniglia, ridendo di chi le troverà , e vado a lavarmi la mano merdosa.
in quel momento entra un tipo che conosco e amico di una tipa che mi piace.
fa per salutarmi con un sorrisone, poi mi vede con i pantaloni mezzi su e mezzi giù, la camicia mezza dento e mezza fuori, vede la mano merdosa, sente il puzzo, il sorriso gli muore in faccia, mi saluta frettolosamente con uno sbrigativo ciao e si infila in un bagno.
PROPRIO QUEL BAGNO! QUELLO CON LE MUTANDE MERDOSE ATTACCATE ALLA MANIGLIA!!!
esce quasi subito, mi lancia un’occhiata tra lo schifato e il pietoso e si infila nel bagno accanto.
quando sono arrivato a mensa, ho notato che dal suo tavolo mi guardavano e ridevano. quel figlio di puttana glielo aveva già raccontato.
probabilmente lunedì mattina lo saprà già tutta la facoltà .
ANONANISTA voglio fotterti come un leprotto in calore
descrivimi minuziosamente ciò che vorresti farmi.
ESSIA!!!
http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=307354743692&ref=ts
…ma come fate a cagarvi sempre tutti addosso?! :°D
Magnatevelo un pò di riso ogni tanto, dicono che “stringe”… al massimo vi ritrovate a espellere dei Nippon.
Anonanista, vorrei usare le tue mutande crostose e fetenti come vizioso lecca lecca, fin quando lo sbrodolo ormai essiccato non torni a nuova vita.
A quel punto, utilizzando quell’impudico pezzo di stoffa per avvolgervi il mio membro piccolo ma voglioso, spingerei tutto -sesso e mutanda- nel tuo orifizio anale. Preso con violenza, senza la qualsivoglia lubrificazione.
Quando ormai l’attrito del capo intimo avrà scottato e rigato di sangue e il mio fallo e il tuo sfintere, non potrò far altro che leccarti vogliosamente le ferite, nella completa abnegazione di me stesso e del mio dolore.
Non passerà molto tempo e le mie unghie sozze e penetranti saranno spinte nel tuo retto fino a perforarti da dietro la prostata. Il liquido che ne uscirà , complici anche i tuoi sforzi nell’espellerlo dall’intestino, finirà dritto nel mio cavo orale.
E ti lascerò così, in preda a un orgasmo che ti porterà vicino all’arresto cardiocircolatorio, mentre mi allontanerò con la mia erezione inesauribile non degna di trovare uno sfogo, come ulteriore tributo alla tua maschia superiorità .
MR LUI… SEI UN FOTTUTO POETA CAZZO!!!
ancoar!!!
cane ti letame voglio divellere le tue emorroidi con le mie nude mani, fintantoché il tuo didietro non sarà un proliferare di cordoli clitoridei fatti da vene gonfie e mucose
L’UTENTE E’ DIVENTATO UN EROE!
Pentitevi figli di una fava rinsecchita!!
Crispi c’ho le lacrime agli occhi…un misto divertimento e commozione…me li comprava sempre la mi poera nonna i nippon…”mangiate riso, al massimo cagate Nippon” CULT!
voglio mangiare ragadi in umido
@Roger, pure la mi nonna mi imbottiva di Nippon: non si esce vivi dagli anni 80!
Cmq ieri ho scoperto che nel nord del Giappone va fortissimo la zuppa di orso =___= (e di hello kitty, niente?)
La cosa più rivoltante che ho visto in un negozio di alimenti multietnici era la zuppa di tartaruga, in barattolo come i piselli del discount…. mi arrendo, è giunto il momento di scoprire che cazzo è la barbabietola da zucchero e fare colazione con i canederli in brodo, magari mi danno più soddisfazione di una braciolata (alias genocidio *per gli animalisti*).
mr.lui, la tua uomità mi fa sburrare
Ed è già mito.
ma scusate, vi pare giusto eguagliare un animale da compagnia a uno da cortile? non mi sembrano uguali, inoltre bigazzi, e’ un provocatore, se vi unite a lui, allora provocate anche voi, ma se siete seri…..
“ma scusate, vi pare giusto eguagliare un animale da compagnia a uno da cortile?”
In base a quale principio gli agnelli e i conigli meritano di essere mangiati mentre i cani e i gatti no?
E vieni a cercare qua la serietà ? 🙂
A parte che nessuno di noi se li mangia i gatti (o almeno così ho capito auahahhah), la provocazione è più rivolta al licenziamento del tale vecchietto per una sua battuta-citazione-provocazione-chiamala come te pare. A me ha fatto più schifo la reazione della conduttrice, povera piccola suora piena di traumi
Quelli che bestemmiano nei reality in diretta perdono il gioco ma poi te li ritrovi OVUNQUE, osannati e strapagati per il loro nulla e vuoto cosmico… però per la massa di lobotomizzati da tv di bassissimo livello quale l’utente “già ” è un degno portabandiera, è la cosa più giusta da fare.
Ah, settimana scorsa in un negozio di alimenti asiatici ho trovato le meduse in salamoia… cazzo, stanno avanti!
Una super giornata a voi!
Oppure Hamburger!!!!! beh in effetti quando uno ha fame mangia un po tutto quello che gli capita, dal serpente allo scarafaggio, indignarsi di Beppe è eccessivo!
W la rosticciana di pantegana!!!!
Io mi chiamo magnagatti di cognome e da piccolo mi sono picchiato con uno che si chiamava cagnetti perchè mi morse… è tutto vero giuro!!!
Comunque io l’ho mangiati (i gatti), spendevo 2 euro il giorno per le scatolette e le crocchette… alla fine mi son stufato e ho fatto la gatta in salmi’ e il maschio al forno con le patate.
Devo dire che se accompagnati da un buon vino secco tipo traminer non sono niente male…
Magnagatti, sei un animale, un barbaro e un incivile! Vergognati! Con il gatto al forno ci vuole un rosso corposo stile Nero d’Avola o Primitivo di Manduria!
un va bene il tavernello?
Il tavernello è buono solo e soltanto per una cosa: sciacquare il cesso dopo una cagata rimasta incrostata
sciaquare il cesso? E perché?
Perchè altrimenti il cesso puzza come un appartamento infestato dai terroni…
Ragazzi, ho dato un’occhiata a DAUOMO e, in tutta sincerità , gli articoli sono così assurdi che non possono essere seri……li ho trovati molto divertenti! :))))))))
Riguardo al mangiare i gatti io non ho niente in contrario; del resto se mi avessero insegnato a mangiare la merda fin da bambino adesso sai che scorpacciate mi farei….è tutta una questione di cultura!
REINTEGRATE BICAZZI ABBASSO L’IPOCRISIA!
Un buon articolo.
Il Bigazzi non è, ahimè, l’unica anima presa a tarellate negli occhi per ignoranza collettiva… Che sorte credete abbiano attualmente gli artisti e gli stilisti che producono vere opere d’arte di diversa fattura servendosi di roditori, gatti, cani e bovini morti…?
Una censura di questo tipo serve solo a comprendere meglio l’inutilità delle domeniche a piedi e quanto sia giusto favorire l’utilizzo del preservativo in specifici casi.
Bigazzi Libero
.
e nulla, c’è questo gran pezzo di merda che tutte le sere, più o meno tra mezzanotte e l’una, mi passa sotto casa con l’autoradio che vomita a volumi terroni una merdosissima musica hip hop del cazzo in una qualche lingua negra, araba o forse napoletana. oltre tutto sotto casa mia c’è un semaforo che dura un casino, quindi quando questo frocio becca il rosso, mi devo sorbire quei mugugni scimmieschi HURR DURR NIGGA POWA per due o tre minuti buoni.
insomma stasera tornavo a casa e arrivato all’incrocio sotto casa mia, ti becco proprio questo monte di sudicio. deve essere di qualche paese di fottuti inculacammelli a giudicare dalla targa ed è lì che sgassa inutilmente facendo rombare il motore di quella scassata volkswagen rubata non si sa dove.
non so perché, ma mi viene in mente di seguirlo. non so neanche per fare cosa, non ci penso nanche. lo seguo e basta. questo merdoso spacciatore di tappeti pulciosi riparte, e io dietro. la pic fa cagare ma l’ho fatta in movimento.
lo seguo per qualche minuto e noto che non è solo in macchina. a giudicare dai capelli è con una donna e sembra che stiano discutendo, anche abbastanza animosamente. probabilmente la donna aveva fatto qualcosa considerato disdicevole nella loro negrissima cultura primitiva da sudati cammellieri. comunque sia all’improvviso inchioda così di punto in bianco, proprio in mezzo di strada. io gli entro quasi in culo e mentre sto istintivamente per urlare insulti verso quella vergognosa cisterna per sborra di sua madre (cosa che forse mi sarebbe costata la vita), vedo che il cammellaio molla un sodissimo schiaffo alla tipa. ma un ceffone così forte che m’è frizzata la guancia a vederlo. lei apre la porta per scendere e lui, per sicurezza le piazza un bel pugno nel viso, buttandola praticamente fuori. dopodichè riparte sgommando.
io ero lì allibito e indeciso se continuare a seguire il cammellofilo o fermarmi dalla tipa. certo, ero partito per seguire lui, ma una volta seguito che avrei fatto? e poi se lui si fosse accorto che lo stavo seguendo, magari avrebbe potuto detonare l’esplosivo che sicuramente aveva legato sotto la camicia, come tutti i talebani suoi pari.
insomma avanzo di qualche metro, accosto alla tipa, accosciata in terra, e le chiedo come sta. le senza nanche guardarmi in faccia, comincia a strepitare insulti in un italiano un po’ del cazzo. doveva essere polacca o comunque di qualche paese dell’est. dopo una trentina di secondi di sproloquio, non capisco se contro di me o contro il cammellista, faccio per ripartire, ma lei si alza di scatto, apre lo sportello e mi fa “portami a casa!”.
io sono un po’ spaventato. cioè cazzo… non so chi sia questo mignottone e per di più ho visto che gente frequenta. insomma cerco di scaricala con qualche discorso a cazzo che ho fretta, che è tardi e che devo andare, ma lei mi fa “portami a casa che è qui vicino. vai sempre a dritto.” col tono a metà tra l’accomodante e il perentorio che non ammette repliche.
metto la prima e parto.
dopo cinque o sei minuti di silenzio imbarazzante (per me), le suona il cellulare. è il cammellofilo che le sta urlando insulti chiedendole dov’è. urla talmente tanto che lo posso sentire anche io.
il cazzo mi guizza istantaneamente nei pantaloni quando sento questa troia che gli fa “sono con uno. e adesso me lo scopo.” il cammellofago urla ancora di più. probabilmente l’ammazzerebbe se ce l’avesse davanti.
“sì sì, sono in macchina con lui e mi sta già leccando le tette! vaffanculo stronzo!”, gli riattacca in faccia e spenge il cellulare.
io ormai avevo il cazzo di marmo, al solo pensiero di lei che si faceva leccare le tette da me. ma mi esplode letteralmente quiando lei si rivolge per la prima volta verso di me e mi fa “fermati che voglio succhiarti il cazzo! voglio farti un pompino così quel figlio di puttana impara!”
lei una bella figa, anche se un po’ volgarona e col trucco sfatto. tratti slavi, capelli lunghi neri, occhi chiari e un po’ rigati dal trucco colato.
sono raggelato. riesco solo a rispondere un “interessante…”, cercando di ostentare la nonchalance di chi di bocchini ne ha avuti tanti e non si scompone troppo ad una proposta simile. in realtà mi stanno scoppiando le palle.
non sono mai riuscito nenache a baciare una donna. nemmeno una puttana. qualche vlta mi sono anche deciso ad andare a puttane, ma puntualmente ogni volta o tiravo a diritto e me ne andavo, o non riuscivo ad andare oltre il “ciao, quanto vuoi?” per poi scappare via come un idiota. questo sono io, e adesso questa troia caduta dal cielo mi vuole regalare un pompino.
non vedo l’ora cazzo, ma sono bloccato. ogni parcheggio mi sembra troppo illuminato, ogni rientro troppo visibile, ogni benzinaio troppo affollato. non riesco a fermarmi. mi capita qualcosa che non mi ricapiterà mai più, ma non riesco a fermarmi. e se questa zoccola ha qualche malattia? o se mi vuole solo derubare? e se il cammellaro ci becca? in che cazzo di guoio mi sto infilando?
alla fine lei mi fa “ti vuoi fermare, cazzo? qui! fermati ora!”
io mi fermo e accosto in un parcheggio laterale alla strada, lungo un cespuglio.
lei si sta legando i capelli, incazzata farfugliando qualcosa probabilmente su camelman, quando io riesco in due parole a trasformare il win della mia vista in un fail da negri in alabama.
le guardo e le bisbiglio un impacciato “ma devo pagarti?”.
cazzo!
lei alza lo sguardo, mi fissa con due occhi di gelo e poi mi urla contro di tutto. “vaffanculo, frocio di merda! per chi cazzo mi hai preso eh? per una puttana? per la puttana di tua madre?” e altra roba simile.
apre la portiera per andarsene ed esce a metà , con un piede ancora in macchina. poi mi fa “anzi frocio, ora chiamo il mio uomo e ci pensa lui!
cazzo, vuole chiamare il trombacammelli!
diocane in che merda di casino mi sono cacciato. cerco di scusarmi, la imploro di non farlo in modo davvero umiliante… hp quasi le lacrime agli occhi dalla paura. peccato che, più che pena, sembri sucitare in lei schifo e disprezzo.
“stronzo frocio del cazzo!!! ti sembro forse una troia?”
sì cazzo, sembrava la più lurida troia da marciapiede, ma le dico “non scusami, sono un idiota. dai sali che ti porto a casa”.
in quel momento le risponde e lei gli dice roba tipo “vieni a prendermi in viale XXXXXX dopo il distributore dell’agip”
devo scappare. cerco di madarla via ma lei rimane mezza dentro e mezza fuori e mi scalcia se la spingo urlando “non toccarmi, porco maiale!” e roba simile. E LUI E’ SEMPRE AL TELEFONO CON LEI!
all’improvviso non ragiono più. accendo la maccina, metto la prima e parto sgommando. lei si prende la botta da dietro del montante della macchina, il colpo dello sportello che si chiude di botto per la brusca partenza e cade in terra mentre io scappo. non so cosa si sia fatta, ma la vedo dallo specchietto in terra che non si muove ma sento le sue urla da pazza fottuta.
cazzo… le sento ancora queste urla.
ho girato sotto shock senza meta fino a poco fa.
se quella troia mi ha preso la targa? e se camelfag mi viene a ricercare? e anche se non succede, quella merda mi passa sotto casa tutte le sere e ogni sera mi ricorderà di questa sera. non riuscirò mai a dimenticarmene, diomerda maledetto!!!
Un Trackback
[…] perchè i cinesi mangiano cani e gatti (colgo l’occasione per un saluto al carissimo Bigazzi) ma non hanno problemi ad ingozzarsi di coniglietti e […]