Pensavate che la webcam servisse a vedere ragazzine ignude che si strusciano voluttuosamente zone a casaccio del corpo, facendo sguardi ammiccanti, espressioni vogliose e gemiti goderecci?
Poveri illusi! Imparate a vivere! Per quello ci sono i banali siti zozzi, in cui peraltro trovate anche di meglio.
La vera meraviglia della webcam risiede nella sua più classica peculiarità : il bello della diretta.
Non esitono prove e riprove. Non ci sono seconde opportunità . Non esiste il “buona o rigira”. Ogni ripresa è quella “buona”.
Le immagini vengo implacabilmente inviate in rete in tempo reale, trasmettendo talvolta delle piccole perle che solo la diretta può regalare.
Ricordatevi per esempio, quando decidete di mostrarvi in cam con l’intento di sembrare sexy, che se proprio dovete farlo in bagno è bene tirare almeno lo sciacquone prima (vedasi foto).
Ringraziamo quindi i produttori di webcam e, soprattutto, i simpatici nonchè stronzi fruitori che si sono presi la briga di diffondere questi indubbi capolavori.
.
.
Vi siete mai chiesti cosa succede a tenere una scimmia in appartamento? Cosa volete che succeda? Succede che combina danni.
.
E visto che i danni arrivano anche per caso, andare a cercarseli non è esattamente indice di astuzia e sagacia. Non ci è dato sapere le conseguenze di quanti si vede nel seguente video, ma ci auguriamo che la selezione naturale abbia giustamente fatto il suo corso.
.
Come dicevamo in apertura, se volete vedere ciccia ignuda, andate su un buon sito porno a casaccio. Si vede meglio, si vede di più e si evitano figure di guano di questo tipo.
.
A proposito di figure barbine, se proprio avvertite la necessità di far le mignotte in webcam, cercate almeno di tutelarvi da simili e sconvenienti evenienze. Forse a qualcuno eccita il corpo femminile coperto di lividi, ma le persone normali lo trovano alquanto orrido.
.
E giungiamo quindi all’headliner della lista. Un video che dura esattamente quanto deve durare: nè più nè meno. Non risparmia nè abbonda. Essenziale ma cinicamente efficace, la ripresa ci abbandona nel momento migliore, per lascarci davanti ad uno schermo nero a riflettere su quanto abbiamo appena visto! Pochi secondi per un capolavoro da tramandare ai posteri!!!
18 Commenti
il migliore e’ il secondo video,se l’e’ cercata,e’ ovvio che prima o poi l’armadio sarebbe cascato a forza di tirare,doveva stare + attenta.
Senza troioni vai! Quella fa vedè le poppe e ‘gni casta ‘narmadio in testa, quell’altRa le piglia da su pà per il culo trasmesso a mezzo mondo.. l’unica furba è quella che s’è trombata innero!
ps. Lo stronzo nel cesso è un capolavoro davvero!
la foto: ragazza my space + stronzo. ahahah
1) AHAHAHAH ha sfasciato casa.
2) l’avevo vista. ho riso due giorni.
3) superbo. menti geniali. 😀
4) c’è poco da dire. presumo quello fosse il padre. 😀
5) “no!” AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
mi chiedo chi cazzo diffonda questi video su internet se non le stesse protagoniste per attirare il triplo dell’attenzione che attirano così. 😀 ahahah
Non ce la faccio..a parte gli altri, la signorina trash con lo stronzo abbandonato mollemente nella tazza è veramente un piccolo capolavoro. Non so come abbia fatto a riprendersi la leggiadra fanciulla da una figura così cacina,roba da far accapponare la pelle!
Questa credo meriti di diritto un posto nella TOP 3 delle pagine web più incredibili e inspiegabili della storia di internet.
Ma la domanda che continuo a farmi è:
DOVE E COME CAVOLO LI TROVATE QUESTI GIOGIELLI!!!!???
10 e lode a Laydo.
Sempre più cOltura di qualità .
Mi piega il video della tipa che nega di aver appena assaporato la tega del nero che esce dal bagno…
Che domanda le avrà fatto il fidanzato, dopo aver visto il tipo uscire dal bagno di lei?
1. ma allora l’uomo nero esiste veramente?
2. ti vedo stanca, dormi abbastanza?
3. ti brucia il culo per caso amore mio?
4. ho sentito che ultimamente c’è un viavai di gente in condominio, hai notato nulla?
5. sapevi che la pelle dei neri ha un odore acre?
AHAHAH!
…è tutto il giorno che guardo e riguardo l’ultimo video e non riesco a smettere di ridere come un cretino.
Ah…forse sono un cretino. 🙂
Però il video è un capolavoro da oscar…
Che spettacolo!
Quello stronzo nella foto è geniale poi..
Vedo troppo la scenetta: lei caa quello stronzo e poi dice “spe so già ignuda ora mi fo le foto per badoo e facebook” peccato che è troppo indaffarata a cogliere l’attimo post sforzo da parto per ricordarsi di tirare l’acqua!
Quello che mi chiedo è… ma come si fa a non guardare una foto così prima di mandarla in rete?
quanto piacer nel riguardar tali prodotti sfinterizi
l’ultimo video fa riflettere……….è di una profondità anormale………sono scosso………
Oh piccione marcio, che t’è finito il cacaccio dalla bocca??!
l ultima merita una tegata da tutto internet! XDDDDXDXDXDX
POI TI CHIEDI PERCHE ODI LE DONNE……………..XD
Cavolo il terzo video non funge più, lo potete aggiornare?
per il resto ho passato un quarto d’ora a ride con quella che s’è tirata l’armadio addosso… speriamo nella selezione naturale!
Caro NetRaider, lo staff di Laydo è già impegnato alla ricerca del suddetto video.
Purtroppo non è di facile reperibilità poichè le puritane regole di YouTube vietano e censurano video in cui sono visibili certe parti anatomiche.
Ci voglia perdonare per il disagio arrecato,
lo Gnomosessuale
portavoce ufficiale di Laydo.it
nooo eccheccazzo il terzo video un mi si vede!!
hahahah il negro fa una fuga bellissima
MESSAGGIO SALVIFICO DEL DIVINO OTELMA
IN APPRENSIONE PER LA VOSTRA RESISTENZA ALLA CONVERSIONE
Popolo del pianeta Terra, ascolta la Mia Voce !
Per la saggezza degli Antichi Atlantici vi dico:
offritevi a me, proni ed ignudi, di modo chè Io, il Grande Teurgo, Dispensatore di Felicità Archetipa, Fonte di Vita e di Salvezza, possa penetrarvi col Flusso Astrale portato dalla Mia Spada di Fuoco. Io vi dilaterò, nell’anima e nel corpo, ed irrorerò in voi il Sacro Liquido della Purificazione, e lo prenderete tutto in voi il Benefico Influsso del Mio Potere.
Ascoltate la Mia Voce, convertitevi, invertitevi: è l’ora.
Prima che la Congiunzione Astrale si compia, salvatevi, datevi a me. Ne riceverete una nuova felicità che voi ancora non conoscete, per altra via.
Salvatevi, sotto-mettetevi al Divino Otelma ! Il tempo della salvezza è giunto!